“La nomina del prefetto Marialuisa Pellizzari a Vice Capo Vicario della Polizia rappresenta una ulteriore conferma di come in Polizia il merito conti indipendentemente da genere.” “D’altra parte già il prefetto Alessandra Guidi ha la responsabilità come Vice Direttore Generale della Pubblica Sicurezza delle attività di coordinamento“. “La nostra Associazione vuole sottolineare il merito ed il ruolo fondamentale svolto dalle donne che appartengono all’Amministrazione della Pubblica Sicurezza, per aver contribuito in modo determinante ad una crescita culturale ed organizzativa che ci consente di rappresentare una delle forze di polizia guardate con più fiducia è presa ad esempio in campo internazionale”. “Al Vice Capo Pellizzari i nostri auguri per i migliori successi professionali che estendiamo alle tante donne che oggi rappresentano le autorità provinciali di Pubblica Sicurezza in molte province”. Così in una nota il Segretario dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia, Enzo Marco Letizia, commenta la nomina di Marialuisa Pellizzari a Vice Capo Vicario della Polizia.
SICUREZZA: FUNZIONARI POLIZIA, ‘PRESENZA FEMMINILE AI VERTICI MOTIVO DI ORGOGLIO’ = ADN1173 7 CRO 0 ADN CRO NAZ Roma, 9 nov. – (Adnkronos) – ”La nomina del prefetto Marialuisa Pellizzari a Vice Capo Vicario della Polizia rappresenta una ulteriore conferma di come in Polizia il merito conti indipendentemente da genere. D’altra parte gia’ il prefetto Alessandra Guidi ha la responsabilita’ come Vice Direttore Generale della Pubblica Sicurezza delle attivita’ di coordinamento”. Cosi’ in una nota il Segretario dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia, Enzo Marco Letizia, commenta la nomina di Marialuisa Pellizzari a Vice Capo Vicario della Polizia.
”La nostra Associazione vuole sottolineare il merito ed il ruolo fondamentale svolto dalle donne che appartengono all’Amministrazione della Pubblica Sicurezza, – sottolinea Letizia – per aver contribuito in modo determinante ad una crescita culturale ed organizzativa che ci consente di rappresentare una delle forze di polizia guardate con piu’ fiducia e’ presa ad esempio in campo internazionale”.
”Al Vice Capo Pellizzari i nostri auguri per i migliori successi professionali che estendiamo alle tante donne che oggi rappresentano le autorità provinciali di Pubblica Sicurezza in molte province”, conclude Letizia.
Polizia: Anfp, nomina Pellizzari dimostra che merito conta
ROMA (ANSA) – ROMA, 09 NOV – “La nomina del prefetto Marialuisa Pellizzari a vice capo vicario della Polizia rappresenta una ulteriore conferma di come in Polizia il merito conti indipendentemente da genere”. Lo dice il segretario dell’Associazione funzionari di Polizia Enzo Letizia inviando gli “auguri per i migliori successi” a Pellizzari e “alle tante donne che oggi rappresentano le autorità provinciali di Pubblica sicurezza in molte province”. D’altra parte, aggiunge “già il prefetto Alessandra Guidi ha la responsabilità come vice direttore generale della pubblica sicurezza delle attività di coordinamento”. L’Anfp, conclude, vuole dunque “sottolineare il merito ed il ruolo fondamentale svolto dalle donne che appartengono all’amministrazione della pubblica sicurezza, per aver contribuito in modo determinante ad una crescita culturale ed organizzativa che ci consente di rappresentare una delle forze di polizia guardate con più fiducia è presa ad esempio in campo internazionale”. (ANSA)