Esprimiamo soddisfazione per l’operazione antiterrorismo condotta dalla Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione, dalla Digos di Milano, dalla sezione di Polizia Cibernetica di Perugia, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia ed Antiterrorismo e dalla Procura di Milano, che ha consentito di individuare due terroristi dell’Isis, particolarmente attivi nel settore della propaganda. Ciò dimostra la particolare attenzione ed il continuo monitoraggio di soggetti pericolosi per il Paese. La polizia italiana mostra professionalità ed una sensibile attenzione, che ci consentirà di affrontare il periodo particolarmente difficile che coinvolge l’intera realtà europea. Così in una nota Enzo Letizia, segretario dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia.
Terrorismo: funzionari, professionalita’ e attenzione polizia
(AGI) – Roma, 17 ott. – “Esprimiamo soddisfazione per l’operazione antiterrorismo condotta dalla Direzione centrale della Polizia di prevenzione, dalla Digos di Milano, dalla sezione di Polizia cibernetica di Perugia, coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia ed antiterrorismo e dalla procura di Milano, che ha consentito di individuare due terroristi dell’Isis, particolarmente attivi nel settore della propaganda. Cio’ dimostra la particolare attenzione ed il continuo monitoraggio di soggetti pericolosi per il Paese. La polizia italiana mostra professionalita’ ed una sensibile attenzione, che ci consentira’ di affrontare il periodo particolarmente difficile che coinvolge l’intera realta’ europea”. Cosi’ in una nota Enzo Letizia, segretario dell’Associazione nazionale funzionari di polizia. (AGI)
Terrorismo: Milano; Anfp, grande professionalita’ della polizia (ANSA) – ROMA, 17 OTT – “Esprimiamo soddisfazione per l’operazione antiterrorismo condotta dalla Direzione centrale della Polizia di prevenzione, dalla Digos di Milano, dalla sezione di Polizia cibernetica di Perugia, coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia ed antiterrorismo e dalla procura di Milano, che ha consentito di individuare due terroristi dell’Isis, particolarmente attivi nel settore della propaganda. Cio’ dimostra la particolare attenzione ed il continuo monitoraggio di soggetti pericolosi per il Paese. La polizia italiana mostra professionalita’ ed una sensibile attenzione, che ci consentira’ di affrontare il periodo particolarmente difficile che coinvolge l’intera realta’ europea”. Cosi’ Enzo Letizia, segretario dell’Associazione nazionale funzionari di Polizia. (ANSA).
Terrorismo: Anfp, professionalità di Polizia ci consentirà di affrontare periodo difficile – Roma, 17 ott. (Adnkronos) – “Esprimiamo soddisfazione per l’operazione antiterrorismo condotta dalla Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione, dalla Digos di Milano, dalla sezione di Polizia Cibernetica di Perugia, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia ed Antiterrorismo e dalla Procura di Milano, che ha consentito di individuare due terroristi dell’Isis, particolarmente attivi nel settore della propaganda”. Cosi’ in una nota Enzo Letizia, segretario dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia.
“Cio’ dimostra la particolare attenzione ed il continuo monitoraggio di soggetti pericolosi per il Paese. La polizia italiana mostra professionalita’ ed una sensibile attenzione, che ci consentira’ di affrontare il periodo particolarmente difficile che coinvolge l’intera realta’ europea”, conclude la nota.