La brillante operazione antiterrorismo condotta da Guardia di Finanza e Carabinieri e coordinata dalla Procura Distrettuale Antimafia e antiterrorismo dell’Aquila non solo conferma le capacità di prevenzione e repressione delle nostre forze di polizia nel campo dell’antiterrorismo ma mette in luce l’importanza strategica delle indagini che seguono i flussi finanziari.
Queste indagini, infatti, intervengono su attività che sono prodromiche ad azioni destinate a seminare vittime.
Da questo punto di vista, quindi, crediamo sia giusto evidenziare il grande lavoro della Procura Distrettuale e di tutte le donne e gli uomini in uniforme che hanno consentito una operazione di indubbia rilevanza”
Così in una nota il portavoce dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia, Girolamo Lacquaniti, commenta l’operazione antiterrorismo di oggi che ha portato ad una decina di arresti per reati connessi a finalità terroristiche.
(ANSA) – ROMA, 7 SET – “La brillante operazione antiterrorismo condotta da Guardia di Finanza e Carabinieri e coordinata dalla Procura Distrettuale Antimafia e antiterrorismo dell’Aquila non solo conferma le capacita’ di prevenzione e repressione delle nostre forze di polizia nel campo dell’antiterrorismo ma mette in luce l’importanza strategica delle indagini che seguono i flussi finanziari”. “Queste indagini, infatti, intervengono su attivita’ che sono prodromiche ad azioni destinate a seminare vittime”. “Da questo punto di vista, quindi, crediamo sia giusto evidenziare il grande lavoro della Procura Distrettuale e di tutte le donne e gli uomini in uniforme che hanno consentito una operazione di indubbia rilevanza”. Cosi’ in una nota il portavoce dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia, Girolamo Lacquaniti, commenta l’operazione antiterrorismo di oggi che ha portato ad una decina di arresti per reati connessi a finalita’ terroristiche. (ANSA).