Funzionari Polizia su tafferugli Pisa: abbassare i toni, non strumentalizzare.

Invitiamo tutti ad abbassare i toni per il tafferuglio tra forze di Polizia ed i manifestanti pro Palestina verificatosi a Pisa. L’esperienza ci insegna che spesso le manifestazioni di studenti sono infiltrate da esperti fomentatori di disordini di piazza che strumentalizzano gli studenti stessi. Non è la prima volta che li guidano avverso le Forze di Polizia con abili pressioni e provocazioni volte a creare lo scontro, soprattutto quando le manifestazioni non sono preavvisate. Perciò è meglio attendere l’esito degli accertamenti dell’autorità di Pubblica Sicurezza.

Così in una nota Enzo Letizia Segretario dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia

___________________________

Pisa: funzionari polizia, ‘su tafferugli con studenti abbassare toni, non strumentalizzare

“Invitiamo tutti ad abbassare i toni per il tafferuglio tra forze di polizia ed i manifestanti pro Palestina verificatosi a Pisa. L’esperienza ci insegna che spesso le manifestazioni di studenti sono infiltrate da esperti fomentatori di disordini di piazza che strumentalizzano gli studenti stessi. Non è la prima volta che li guidano avverso le Forze di Polizia con abili pressioni e provocazioni volte a creare lo scontro, soprattutto quando le manifestazioni non sono preavvisate. Perciò è meglio attendere l’esito degli accertamenti dell’autorità di Pubblica Sicurezza”. Così in una nota Enzo Letizia segretario dell’associazione nazionale funzionari di polizia

(Red-Cro/Adnkronos)

_________________________

ANFP, attenzione a fomentatori di disordini infiltrati nei cortei

‘Abbassare i toni, attendiamo gli accertamenti’ (ANSA) –

ROMA, 23 FEB – “Invitiamo tutti ad abbassare i toni per il tafferuglio tra forze di polizia ed i manifestanti pro Palestina verificatosi a Pisa. L’esperienza ci insegna che spesso le manifestazioni di studenti sono infiltrate da esperti fomentatori di disordini di piazza che strumentalizzano gli studenti stessi. Non e’ la prima volta che li guidano avverso le forze di polizia con abili pressioni e provocazioni volte a creare lo scontro, soprattutto quando le manifestazioni non sono preavvisate. Percio’ e’ meglio attendere l’esito degli accertamenti dell’autorita’ di Pubblica sicurezza”. Cosi’ Enzo Letizia, segretario dell’Associazione nazionale funzionari di polizia. (ANSA).

__________________________

Pisa: funzionari polizia, tafferugli forse fomentati, non strumentalizzare.

Roma, 23 feb. (LaPresse) – “Invitiamo tutti ad abbassare i toni per il tafferuglio tra forze di polizia e i manifestanti pro Palestina verificatosi a Pisa. L’esperienza ci insegna che spesso le manifestazioni di studenti sono infiltrate da esperti fomentatori di disordini di piazza che strumentalizzano gli studenti stessi. Non e’ la prima volta che li guidano avverso le Forze di Polizia con abili pressioni e provocazioni volte a creare lo scontro, soprattutto quando le manifestazioni non sono preavvisate. Perciò è meglio attendere l’esito degli accertamenti dell’autorità di Pubblica Sicurezza”. Così in una nota Enzo Letizia, segretario dell’associazione nazionale funzionari di polizia.

_______________________

PISA, FUNZIONARI POLIZIA: ABBASSARE TONI, NON STRUMENTALIZZARE

(LA4NEWS/9Colonne) Roma, 23 feb – “Invitiamo tutti ad Abbassare i toni per il tafferuglio tra forze di polizia ed i manifestanti pro Palestina verificatosi a Pisa. L’esperienza ci insegna che spesso le manifestazioni di studenti sono infiltrate da esperti fomentatori di disordini di piazza che strumentalizzano gli studenti stessi. Non e’ la prima volta che li guidano avverso le Forze di Polizia con abili pressioni e provocazioni volte a creare lo scontro, soprattutto quando le manifestazioni non sono preavvisate. Perciò è meglio attendere l’esito degli accertamenti dell’autorità di Pubblica Sicurezza”. Così in una nota Enzo Letizia segretario dell’associazione nazionale funzionari di polizia.