Esprimiamo solidarietà e vicinanza al Vicario della Questura di Savona, dott. Agostino Gallo che ieri è stato violentemente colpito da un extracomunitario sprovvisto di titolo di viaggio su di un intercity diretto a Genova.
Il Dirigente di Polizia ha riportato ferite guaribili in 40 giorni ed era intervenuto libero dal servizio per difendere il capotreno dall’aggressione dell’uomo.
Così in una nota Enzo Letizia, Segretario Nazionale dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia.
Vicario questura Savona aggredito, solidarieta’ funzionari Ps (v. : Difende capotreno, aggredito vicario. . . delle 16. 04) (ANSA) – ROMA, 12 APR – “Esprimiamo solidarieta’ e vicinanza al vicario della Questura di Savona Agostino Gallo che ieri e’ stato violentemente colpito da un extracomunitario sprovvisto di titolo di viaggio su di un Intercity diretto a Genova”. Lo dice il segretario dell’Associazione nazionale funzionari di Polizia (Anfp) Enzo Letizia ricordando che il funzionario ha riportato ferite guaribili in 40 giorni ed era intervenuto libero dal servizio per difendere il capotreno dall’aggressione dell’uomo.
(ANSA).