L’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia desidera esprimere la più viva soddisfazione per l’elezione di Sergio Mattarella a Presidente della Repubblica. Il richiamo al senso di responsabilità e l’impegno per le speranze dei cittadini ci conferma che le nostre aspettative di donne e uomini della Polizia di Stato e degli italiani troveranno sensibile ascolto.

Siamo certi che il Presidente interpreterà nel miglior modo anche il bisogno della forza tranquilla della ragione necessaria per guardare al futuro come ad una promessa per migliorare le condizioni del nostro Paese.

Così il Segretario nazionale dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia commenta l’elezione del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Roma, 31 gennaio 2022

Quirinale: Anfp, ‘soddisfazione per elezione Mattarella a presidente Repubblica’
“L’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia desidera esprimere la più viva soddisfazione per l’elezione di Sergio Mattarella a Presidente della Repubblica. Il richiamo al senso di responsabilità e l’impegno per le speranze dei cittadini ci conferma che le nostre aspettative di donne e uomini della Polizia di Stato e degli italiani troveranno sensibile ascolto”. Così il segretario nazionale dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia commenta l’elezione del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. “Siamo certi che il Presidente interpreterà nel miglior modo anche il bisogno della forza tranquilla della ragione necessaria per guardare al futuro come ad una promessa per migliorare le condizioni del nostro Paese”, conclude.

QUIRINALE. ANFP: SODDISFAZIONE PER ELEZIONE MATTARELLA

(DIRE) Roma, 31 gen. – “L’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia desidera esprimere la piu’ viva soddisfazione per l’elezione di Sergio Mattarella a Presidente della Repubblica. Il richiamo al senso di responsabilita’ e l’impegno per le speranze dei cittadini ci conferma che le nostre aspettative di donne e uomini della Polizia di Stato e degli italiani troveranno sensibile ascolto. Siamo certi che il Presidente interpretera’ nel miglior modo anche il bisogno della forza tranquilla della ragione necessaria per guardare al futuro come ad una promessa per migliorare le condizioni del nostro Paese”. Cosi’ il segretario nazionale dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia commenta l’elezione del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.