Apprezziamo l’iniziativa del Ministro Marco Minniti sull’introduzione del Daspo urbano nei confronti dei soggetti che violano la legge, soprattutto perché la deterrenza non è più affidata al sistema sanzionatorio bensì anche a meccanismi di prevenzione amministrativa.

Sicurezza: Siap-Anfp, bene Minniti su Daspo urbano
Roma, 10 feb. (AdnKronos) –
 “Apprezziamo l’iniziativa del Ministro Marco Minniti sull’introduzione del Daspo urbano nei confronti dei soggetti che violano la legge, soprattutto perché la deterrenza non è più affidata al sistema sanzionatorio bensì anche a meccanismi di prevenzione amministrativa”. E’ quanto sottolineano in una nota Il Segretario Generale del Siap, Giuseppe Tiani e il Segretario Nazionale Anfp, Enzo Marco Letizia.

Sicurezza: Siap-Anfp, bene introduzione Daspo urbano
(ANSA) – ROMA, 10 FEB
 – “Apprezziamo l’iniziativa del ministro Marco Minniti sull’introduzione del Daspo urbano nei confronti dei soggetti che violano la legge, soprattutto perché la deterrenza non è più affidata al sistema sanzionatorio bensì anche a meccanismi di prevenzione amministrativa”. Lo affermano i segretari di Siap e Anfp Giuseppe Tiani e Enzo Letizia dopo l’approvazione in Cdm del decreto sulla sicurezza urbana.
Il Giornale.it