L’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia esprime i propri sentimenti di gratitudine al Prefetto Franco Gabrielli per quanto ha fatto in questi anni alla guida de Dipartimento della Pubblica Sicurezza. Anche in un periodo storico di eccezionale difficoltà, Gabrielli ha saputo cogliere le vere esigenze legate alla sicurezza del Paese, dimostrandosi guida capace, responsabile ed efficace. Per questo riteniamo che il Governo abbia agito nel modo migliore per il bene dell’Italia, affidando ad una professionalità come quella di Gabrielli, la sicurezza della Repubblica. Alla gratitudine per quanto fatto aggiungiamo quindi i nostri migliori auspici affinché nel nuovo, delicatissimo incarico appena conferitogli, possa proseguire nella sua missione al servizio del Paese e della collettività.

Così in una nota il portavoce dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia, Girolamo Lacquaniti, commenta la nomina di Franco Gabrielli, a Sottosegretario con delega ai servizi segreti ed alla sicurezza. 

Polizia: Anfp, grati a Gabrielli, ottima scelta Governo
(ANSA) – ROMA, 25 FEB
– L’Associazione nazionale funzionari di polizia esprime “i propri sentimenti di gratitudine al prefetto Franco Gabrielli per quanto ha fatto in questi anni alla guida del Dipartimento della Pubblica Sicurezza. Anche in un periodo storico di eccezionale difficoltà, Gabrielli ha saputo cogliere le vere esigenze legate alla sicurezza del Paese, dimostrandosi guida capace, responsabile ed efficace”. Così il portavoce dell’Anfp, Girolamo Lacquaniti, commenta la nomina di Franco Gabrielli a sottosegretario con delega ai servizi segreti ed alla sicurezza. “Per questo – prosegue Lacquaniti – riteniamo che il Governo abbia agito nel modo migliore per il bene dell’Italia, affidando ad una professionalità come quella di Gabrielli, la sicurezza della Repubblica. Alla gratitudine per quanto fatto aggiungiamo quindi i nostri migliori auspici affinché nel nuovo, delicatissimo incarico appena conferitogli, possa proseguire nella sua missione al servizio del Paese e della collettività”.

GABRIELLI, FUNZIONARI POLIZIA: CON NOMINA GOVERNO HA AGITO NEL BENE ITALIA (9Colonne) Roma, 25 feb – L’Associazione nazionale funzionari di polizia, tramite il portavoce Girolamo Lacquaniti, alla notizia della nomina a sottosegretario con delega ai servizi segreti ed alla sicurezza, esprime “i propri sentimenti di gratitudine al Prefetto Franco Gabrielli per quanto ha fatto in questi anni alla guida de Dipartimento della Pubblica Sicurezza. Anche in un periodo storico di eccezionale difficolta’, Gabrielli ha saputo cogliere le vere esigenze legate alla sicurezza del Paese, dimostrandosi guida capace, responsabile ed efficace. Per questo riteniamo che il Governo abbia agito nel modo migliore per il bene dell’Italia, affidando ad una professionalita’ come quella di Gabrielli, la sicurezza della Repubblica. Alla gratitudine per quanto fatto aggiungiamo quindi i nostri migliori auspici affinche’ nel nuovo, delicatissimo incarico appena conferitogli, possa proseguire nella sua missione al servizio del Paese e della collettivita’”.