Nella prossima legge di Bilancio si stanno per tagliare le pensioni delle donne e degli uomini delle Forze di polizia sulle cui spalle gravavano o gravano le maggiori responsabilità per garantire quotidianamente la sicurezza dei cittadini e del Paese, anche a costo della propria incolumità personale, e a volte della stessa vita, sul fronte della lotta al terrorismo, alle organizzazioni mafiose alla criminalità diffusa ed in ordine pubblico.
Tutti coloro che pensano che tali donne e uomini siano dei privilegiati sbagliano, non lo sono stati in servizio in passato, non lo sono ora, essi meritano il rispetto dello Stato.
Il Governo prenda coscienza che sta commettendo un grave errore e si fermi.

IL SEGRETARIO NAZIONALE

ENZO MARCO LETIZIA

 

Manovra, Funzionari polizia: no a tagli pensioni a personale, Il Governo si fermi Roma, 16 ott. (askanews) – “Nella prossima legge di Bilancio si stanno per tagliare le pensioni delle donne e degli uomini delle Forze di polizia sulle cui spalle gravavano o gravano le maggiori responsabilita’ per garantire quotidianamente la sicurezza dei cittadini e del Paese, anche a costo della propria incolumita’ personale, e a volte della stessa vita, sul fronte della lotta al terrorismo, alle organizzazioni mafiose alla criminalita’ diffusa ed in ordine pubblico”. E’ quanto afferma il Segretario nazionale dell’Anfp (Associazione nazionale funzionari di Polizia), Enzo Marco Letizia.
“Tutti coloro che pensano che tali donne e uomini siano dei privilegiati sbagliano, non lo sono stati in servizio in passato, non lo sono ora, essi meritano il rispetto dello Stato.
Il Governo – conclude – prenda coscienza che sta commettendo un grave errore e si fermi”.

Manovra: Funzionari polizia, taglio pensioni a personale grave errore, Roma, 16 ott. (AdnKronos)
“Nella prossima legge di Bilancio si stanno per tagliare le pensioni delle donne e degli uomini delle Forze di polizia sulle cui spalle gravavano o gravano le maggiori responsabilità per garantire quotidianamente la sicurezza dei cittadini e del Paese, anche a costo della propria incolumità personale, e a volte della stessa vita, sul fronte della lotta al terrorismo, alle organizzazioni mafiose alla criminalità diffusa ed in ordine pubblico”. Così in una nota il segretario nazionale dell’Associazione nazionale funzionari di polizia Enzo Marco Letizia.
“Tutti coloro che pensano che tali donne e uomini siano dei privilegiati sbagliano – aggiunge Letizia – non lo sono stati in servizio in passato, non lo sono ora, essi meritano il rispetto dello Stato. Il Governo prenda coscienza che sta commettendo un grave errore e si fermi”.

Manovra: funzionari Ps contro governo, non tagliare pensioni, (ANSA) – ROMA, 16 OTT – “Nella prossima legge di bilancio si stanno per tagliare le pensioni delle donne e degli uomini delle forze di polizia sulle cui spalle gravavano o gravano le responsabilità per garantire la sicurezza dei cittadini e del Paese, anche a costo della propria incolumità personale e a volte della vita”. E’ quanto afferma il segretario dell’Associazione nazionale funzionari di Polizia (Anfp) Enzo Letizia chiedendo al governo un passo indietro. “Tutti coloro che pensano che tali donne e uomini siano dei privilegiati sbagliano, non lo sono stati in servizio in passato, non lo sono ora, essi meritano il rispetto dello Stato. Il Governo – conclude – prenda coscienza che sta commettendo un grave errore e si fermi”.(ANSA).