82-57agenzie-lulio-2015

Roma, 1° dicembre – Siamo davvero soddisfatti che il lavoro incessante svolto con spirito di abnegazione e paziente determinazione e professionalità dai colleghi della Squadra Mobile di Reggio Calabria e dagli uomini dello Sco, si sia concluso nel migliore dei modi con l’arresto di uno tra i più pericolosi latitanti della ‘ndrangheta. Segno che la vigilanza, l’attenzione e l’attività di investigazione non conoscono tregua per assicurare alla giustizia pericolosi criminali.

‘Ndrangheta: Pesce;Anfp,lavoro incessante Squadra Mobile-Sco
ROMA (ANSA) – ROMA, 1 DIC – “Siamo davvero soddisfatti che il lavoro incessante svolto con spirito di abnegazione e paziente determinazione e professionalità dai colleghi della Squadra Mobile di Reggio Calabria e dagli uomini dello Sco, si sia concluso nel migliore dei modi con l’arresto di uno tra i più pericolosi latitanti della ‘ndrangheta. Segno che la vigilanza, l’attenzione e l’attività di investigazione non conoscono tregua per assicurare alla giustizia pericolosi criminali”. Così Enzo Letizia, segretario dell’Associazione nazionale funzionari polizia (Anfp), sull’arresto del boss Marcello Pesce. (ANSA).

‘Ndrangheta Letizia Anfp soddisfatti per arresto Pesce
Grazie a lavoro ed abnegazione Mobile di Reggio Calabria Roma 1 dic. askanews – DICHIARAZIONI STAMPA DEL SEGRETARIO NAZIONALE ANFP ENZO MARCO LETIZIA Siamo davvero soddisfatti che il lavoro incessante svolto con spirito di abnegazione e paziente determinazione e professionalita’ dai colleghi della Squadra Mobile di Reggio Calabria e dagli uomini dello Sco si sia concluso nel migliore dei modi con l’arresto di uno tra i piu’ pericolosi latitanti della ‘ndrangheta . Cosi’ il Segretario nazionale dell’Anfp Associazione nazionale funzionari di polizia Enzo Marco Letizia dopo l’arresto del latitante di ‘ndrangheta Marcello Pesce. Una arresto quello del boss che rappresenta il segno che la vigilanza l’attenzione e l’attivita’ di investigazione non conoscono tregua per assicurare alla giustizia pericolosi criminali ha concluso Letizia.