L’operazione odierna della Polizia di Stato, coordinata dalla procura di Roma, con perquisizioni e denunce a carico di vili delinquenti, rappresenta un significativo esempio di come il web non sia e non debba e non possa essere luogo sottratto alla legalità.

Il fatto che le minacce e la campagna di odio fosse rivolta contro il Presidente della Repubblica, è la prova tangibile che certi soggetti non hanno il minimo rispetto per il nostro Paese.

Come funzionari di polizia sentiamo la necessità di ringraziare pubblicamente il Presidente Mattarella per le scelte, l’azione e l’esempio che ha sempre offerto per il bene collettivo.

Anche la circostanza che ha visto vaccinarsi molti poliziotti prima di lui è esempio (nel senso etimologico del termine) di quale sia la grandezza istituzionale ed umana del nostro Presidente.

Da parte nostra la consapevolezza di saper essere degni di tale esempio.

Così in una nota il portavoce dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia, Girolamo Lacquaniti, commenta l’operazione di oggi nei confronti degli autori di minacce al Presidente della Repubblica Mattarella

MINACCE A MATTARELLA FUNZIONARI POLIZIA WEB NON SFUGGE A REGOLE
9Colonne Roma 11 mar – L’operazione odierna della Polizia di Stato coordinata dalla procura di Roma con perquisizioni e denunce a carico di vili delinquenti rappresenta un significativo esempio di come il web non sia e non debba e non possa essere luogo sottratto alla legalita’ . Il fatto che le minacce e la campagna di odio fosse rivolta contro il Presidente della Repubblica e’ la prova tangibile che certi soggetti non hanno il minimo rispetto per il nostro Paese Come funzionari di polizia sentiamo la necessita’ di ringraziare pubblicamente il Presidente Mattarella per le scelte l’azione e l’esempio che ha sempre offerto per il bene collettivo . Anche la circostanza che ha visto vaccinarsi molti poliziotti prima di lui e’ esempio nel senso etimologico del termine di quale sia la grandezza istituzionale ed umana del nostro Presidente . Da parte nostra la consapevolezza di saper essere degni di tale esempio . Cosi’ in una nota il portavoce dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia Girolamo Lacquaniti commenta l’operazione di oggi nei confronti degli autori di minacce al Presidente della Repubblica Mattarella.

Minacce a Mattarella: Anfp, web non sfugge a regole
(ANSA) – ROMA, 11 MAR –
“L’operazione odierna della Polizia, coordinata dalla procura di Roma, con perquisizioni e denunce a carico di vili delinquenti, rappresenta un significativo esempio di come il web non sia e non debba e non possa essere luogo sottratto alla legalità”. Lo dice il portavoce dell’Associazione nazionale funzionari di Polizia Girolamo Lacquaniti sottolineando che le minacce e la campagna di odio fossero rivolte al presidente della Repubblica “sono la prova tangibile che certi soggetti non hanno il minimo rispetto per il nostro Paese”. “Come funzionari di polizia sentiamo la necessità di ringraziare pubblicamente il Presidente Mattarella per le scelte, l’azione e l’esempio che ha sempre offerto per il bene collettivo – aggiunge Lacquaniti – Anche la circostanza che ha visto vaccinarsi molti poliziotti prima di lui è esempio di quale sia la grandezza istituzionale ed umana del nostro Presidente”. (ANSA).