“L’arresto del latitante Fausto Pellegrinetti premia la costanza degli investigatori della Polizia di Stato ed è soprattutto un segnale importante perché evidenzia, ancora una volta, la grande capacità di cooperazione internazionale della nostra Polizia”.
Così Enzo Letizia, segretario dell’Associazione Funzionari di Polizia commenta l’arresto del super latitante Pellegrinetti avvenuto ieri in Spagna.
“Credo che questa cattura possa offrire anche ulteriori sviluppi per ricostruire attività criminali che hanno interessato e possono interessare ancora oggi la capitale”, ha proseguito Letizia che ha concluso sottolineando che “per noi poliziotti il tempo scorre senza mai cancellare la necessità di fare giustizia”.
Latitante arrestato: Anfp, premiata costanza investigatori
(ANSA) – ROMA, 22 GEN – L’arresto del latitante Fausto Pellegrinetti in Spagna “premia la costanza degli investigatori della Polizia ed è soprattutto un segnale importante perché evidenzia, ancora una volta, la grande capacità di cooperazione internazionale della nostra Polizia”. Lo dice il segretario dell’Associazione nazionale funzionari di Polizia (Anfp) Enzo Letizia sottolineando che “questa cattura potrà offrire anche ulteriori sviluppi per ricostruire attività criminali che hanno interessato e possono interessare ancora oggi la capitale”. “Per noi poliziotti – ha concluso – il tempo scorre senza mai cancellare la necessità di fare giustizia”.(ANSA