Roma, 21 giugno – È evidente che la movida torinese sia frequentata anche da soggetti insofferenti alle regole e che usano violenza nei confronti di chi è chiamato a farle rispettare. Ieri sera hanno atteso che il contingente del Reparto Mobile rientrasse in sede al termine del servizio per aggredire con vigliacca determinazione i pochi poliziotti del locale commissariato di zona, tra cui la funzionaria di Polizia che lo dirige. Appare, quindi, chiaro che sono troppi i teppisti che avvelenano e turbano la movida sotto la Mole, tanto che per effettuare i controlli in sicurezza c’è bisogno di tenere alle spalle degli agenti e dei vigili urbani, i reparti antisommossa. E quando questi se ne vanno gli squadristi entrano in azione per spadroneggiare nella piazza al fine di sottrarla alla legge, a chi la tutela e soprattutto agli onesti cittadini.
TORINO FUNZIONARI POLIZIA TROPPI TEPPISTI AVVELENANO LA MOVIDA
Roma 21 giu. AdnKronos – E’ evidente che la movida torinese sia frequentata anche da soggetti insofferenti alle regole e che usano violenza nei confronti di chi e’ chiamato a farle rispettare. Ieri sera hanno atteso che il contingente del Reparto Mobile rientrasse in sede al termine del servizio per aggredire con vigliacca determinazione i pochi poliziotti del locale commissariato di zona tra cui la funzionaria di Polizia che lo dirige . A giudizio di Enzo Marco Letizia segretario nazionale dell’Associazione nazionale funzionari di polizia appare quindi chiaro che sono troppi i teppisti che avvelenano e turbano la movida sotto la Mole tanto che per effettuare i controlli in sicurezza c’e’ bisogno di tenere alle spalle degli agenti e dei vigili urbani i reparti antisommossa . E quando questi se ne vanno gli squadristi entrano in azione per spadroneggiare nella piazza al fine di sottrarla alla legge a chi la tutela e soprattutto agli onesti cittadini conclude.
Torino: funzionari polizia, troppi teppisti turbano movida
(ANSA) – TORINO, 21 GIU – “Sono troppi i teppisti che avvelenano e turbano la movida sotto la Mole, tanto che per effettuare i controlli in sicurezza c’è bisogno di tenere alle spalle degli agenti e dei vigili urbani, i reparti antisommossa. E quando questi se ne vanno gli squadristi entrano in azione per spadroneggiare nella piazza al fine di sottrarla alla legge, a chi la tutela e soprattutto agli onesti cittadini”. L’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia commenta così gli scontri di ieri sera, a Torino, tra esponenti dei centri sociali e polizia impegnata in un controllo del territorio. “È evidente che la movida torinese sia frequentata anche da soggetti insofferenti alle regole e che usano violenza nei confronti di chi è chiamato a farle rispettare – aggiunge l’Associazione -. Ieri sera hanno atteso che il contingente del Reparto Mobile rientrasse in sede al termine del servizio per aggredire con vigliacca determinazione i pochi poliziotti del locale commissariato di zona, tra cui la funzionaria di Polizia che lo dirige”.(ANSA).