Non entro nel merito del dibattito politico. Non mi compete e non è ciò che ho scelto di fare nella vita. Credo però che anche le offese gratuite e volgari nei confronti della Presidente della Camera, paragonata ad una bambola gonfiabile durante un comizio della Lega, siano francamente indecenti ed inaccettabili.
In un Paese in cui la violenza sulle donne è purtroppo drammaticamente quotidiana, in un Paese in cui le donne continuano ad essere picchiate, umiliate, offese ed uccise in quanto donne, in un Paese in cui tutto questo è il frutto avvelenato di una sottocultura da combattere con ogni mezzo, la politica dovrebbe essere la prima a dare il buon esempio.
Ed è per questo che da donna e da Funzionario di Polizia, condividendo la missione di chi combatte ogni giorno per le libertà ed i diritti di tutti, dico con forza e convinzione basta. Si è decisamente passato ogni limite. Siamo pronte ad essere attaccate per le nostre idee e per il nostro impegno, non con offese meschine ed infantili contumelie, ma con altrettante idee ed altrettanto impegno.
LEGA ANFP OFFESE GRATUITE E VOLGARI VERSO BOLDRINI 1 9Colonne Roma 26 lug – Non entro nel merito del dibattito politico. Non mi compete e non e’ cio’ che ho scelto di fare nella vita. Credo però’ che anche le offese gratuite e volgari nei confronti della Presidente della Camera paragonata ad una bambola gonfiabile durante un comizio della Lega siano francamente indecenti ed inaccettabili lo afferma il segretario nazionale dell’Associazione nazionale funzionari di polizia Lorena La Spina. In un Paese – aggiunge – in cui la violenza sulle donne e’ purtroppo drammaticamente quotidiana in un Paese in cui le donne continuano ad essere picchiate umiliate offese ed uccise in quanto donne in un Paese in cui tutto questo e’ il frutto avvelenato di una sottocultura da combattere con ogni mezzo la politica dovrebbe essere la prima a dare il buon esempio.
LEGA ANFP OFFESE GRATUITE E VOLGARI VERSO BOLDRINI 2 9Colonne Roma 26 lug – Ed e’ per questo che da donna e da Funzionario di Polizia condividendo la missione di chi combatte ogni giorno per le liberta’ ed i diritti di tutti dico con forza e convinzione basta – afferma La Spina -. Si e’ decisamente passato ogni limite. Siamo pronte ad essere attaccate per le nostre idee e per il nostro impegno non con offese meschine ed infantili contumelie ma con altrettante idee ed altrettanto impegno.
Lega: funzionari polizia, offese a Boldrini oltre ogni limite = (AGI) – Roma, 26 lug. – “Non entro nel merito del dibattito politico. Non mi compete e non e’ cio’ che ho scelto di fare nella vita. Credo pero’ che anche le offese gratuite e volgari nei confronti della presidente della Camera siano francamente indecenti ed inaccettabili”. Ad affermarlo e’ Lorena La Spina, segretario nazionale dell’Associazione nazionale funzionari polizia. “In un Paese in cui la violenza sulle donne e’ purtroppo drammaticamente quotidiana – ricorda La Spina – in un Paese in cui le donne continuano ad essere picchiate, umiliate, offese ed uccise in quanto donne, in un Paese in cui tutto questo e’ il frutto avvelenato di una sottocultura da combattere con ogni mezzo, la politica dovrebbe essere la prima a dare il buon esempio. Ed e’ per questo che da donna e da funzionario di polizia, condividendo la missione di chi combatte ogni giorno per le liberta’ ed i diritti di tutti, dico con forza e convinzione basta. Si e’ decisamente passato ogni limite. Siamo pronte ad essere attaccate per le nostre idee e per il nostro impegno, non con offese meschine ed infantili contumelie, ma con altrettante idee ed altrettanto impegno”. (AGI)