L’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia esprime i più sinceri auguri di pronta guarigione al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
La Sua dedizione costante al Paese, anche nei momenti più delicati, è per tutti noi fonte di ispirazione e motivo di profonda ammirazione. Formuliamo i migliori auspici per un rapido ristabilimento, nella certezza di rivederlo presto pienamente ristabilito alla guida della nostra Repubblica, con la consueta autorevolezza.
Così in una nota Enzo Letizia segretario dell’associazione nazionale funzionari di polizia
QUIRINALE: ANFP, ‘I PIU’ SINCERI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE AL PRESIDENTE MATTARELLA’ Roma, 16 apr. (Adnkronos) – L’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia esprime i piu’ sinceri auguri di pronta guarigione al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. “La sua dedizione costante al Paese, anche nei momenti piu’ delicati, e’ per tutti noi fonte di ispirazione e motivo di profonda ammirazione. Formuliamo i migliori auspici per un rapido ristabilimento, nella certezza di rivederlo presto pienamente ristabilito alla guida della nostra Repubblica, con la consueta autorevolezza”, scrive in una nota Enzo Letizia, segretario dell’associazione nazionale funzionari di polizia.