La sicurezza del G7 tenutasi a Brindisi è stata assicurata in modo ineccepibile. Essa è il frutto di un’accurata pianificazione e di una capillare attività informativa di carattere preventivo che ha individuato ogni potenziale criticità e controllato ogni aspetto e luogo sensibile. Un ruolo cruciale l’hanno svolto sia le Autorità Nazionali che Provinciali di Pubblica Sicurezza che hanno coordinato sia il flusso informativo sia il personale che i mezzi a disposizione. I Funzionari di Polizia hanno preparato, diretto ed assicurato i delicatissimi servizi connessi al vertice. Le donne e gli uomini delle Forze dell’Ordine hanno mostrato un senso dello Stato e di responsabilità fuori dal comune ed un’ altissima capacità di resilienza anche di fronte alle serie difficoltà logistiche iniziali, cui è stata data una immediata risposta, dovute a gravissime inefficienze dei fornitori dei servizi su cui tra l’altro ora sta indagando la Magistratura.

Così in una nota, Enzo Letizia Segretario dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia.

 

G7: funzionari polizia, sicurezza e’ stata ineccepibile Roma, 17 giu. (LaPresse) – “La sicurezza del G7 tenutasi a Brindisi e’ stata assicurata in modo ineccepibile. Essa e’ il frutto di un’accurata pianificazione e di una capillare attivita’ informativa di carattere preventivo che ha individuato ogni potenziale criticita’ e controllato ogni aspetto e luogo sensibile. Un ruolo cruciale l’hanno svolto sia le autorita’ nazionali che provinciali di Pubblica Sicurezza che hanno coordinato sia il flusso informativo sia il personale che i mezzi a disposizione. I funzionari di Polizia hanno preparato, diretto ed assicurato i delicatissimi servizi connessi al vertice. Le donne e gli uomini delle Forze dell’Ordine hanno mostrato un senso dello Stato e di responsabilita’ fuori dal comune ed un’altissima capacita’ di resilienza anche di fronte alle serie difficolta’ logistiche iniziali, cui e’ stata data una immediata risposta, dovute a gravissime inefficienze dei fornitori dei servizi su cui tra l’altro ora sta indagando la Magistratura”. Cosi’ in una nota, Enzo Letizia segretario dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia.

 

G7: Anfp, bene la sicurezza nonostante le difficolta’ logistiche (ANSA) – ROMA, 17 GIU – “La sicurezza del G7 e’ stata assicurata in modo ineccepibile, frutto di un’accurata pianificazione che ha individuato ogni potenziale criticita’. Un ruolo cruciale e’ stato svolto sia dalle Autorita’ nazionali che provinciali, che hanno coordinato il flusso del personale e dei mezzi a disposizione. Le forze dell’ordine hanno mostrato altissime capacita’ anche di fronte alle difficolta’ logistiche iniziali, dovute a inefficienze dei fornitori dei servizi su cui ora sta indagando la magistratura”. Cosi’ il segretario dell’Associazione nazionale funzionari di polizia, Enzo Letizia, in una nota.

G7: FUNZIONARI POLIZIA, ASSICURATI SERVIZI SICUREZZA NONOSTANTE DIFFICOLTA’ LOGISTICHE
Roma, 17 giu. – (Adnkronos) – “La sicurezza del G7 tenutasi a Brindisi e’ stata assicurata in modo ineccepibile. Essa e’ il frutto di un’accurata pianificazione e di una capillare attivita’ informativa di carattere preventivo che ha individuato ogni potenziale criticita’ e controllato ogni aspetto e luogo sensibile. Un ruolo cruciale l’hanno svolto sia le Autorita’ nazionali che provinciali di Pubblica sicurezza che hanno coordinato sia il flusso informativo sia il personale che i mezzi a disposizione”. Cosi’ in una nota, Enzo Letizia, segretario dell’Associazione nazionale funzionari di Polizia.
I funzionari di Polizia, sottolinea, “hanno preparato, diretto ed assicurato i delicatissimi servizi connessi al vertice. Le donne e gli uomini delle Forze dell’Ordine hanno mostrato un senso dello Stato e di responsabilita’ fuori dal comune ed un’altissima capacita’ di resilienza anche di fronte alle serie difficolta’ logistiche iniziali, cui e’ stata data una immediata risposta, dovute a gravissime inefficienze dei fornitori dei servizi su cui tra l’altro ora sta indagando la magistratura”.