La Direzione Centrale per le Risorse Umane ha comunicato che sono terminate le attività per la determinazione del conguaglio del Fondo per la valorizzazione di specifici programmi o per il raggiungimento di qualificati obiettivi da destinare alle qualifiche di Vice Questore Aggiunto o di Vice Questore e qualifiche e gradi corrispondenti, relativo agli anni 2018-2019.

Sulla base delle presenze segnalate per il secondo semestre 2019 dagli Uffici sul territorio e delle risorse finanziarie a disposizione per remunerare le annualità interessate, è stato individuato il valore unitario che risulta pari a euro 4,18. Verrà, pertanto, corrisposto l’importo derivante da tali segnalazioni, unitamente al relativo conguaglio per le segnalazioni del periodo precedente (1 gennaio 2018 – 30 giugno 2019).

Nel prospetto illustrativo, sono riportati i dati complessivi delle presenze ed una stima relativa all’importo che mediamente percepirà un funzionario, a saldo.

La citata Direzione Centrale, nel segnalare che il compenso di cui si tratta sarà corrisposto entro la mensilità di giugno p.v., ha rappresentato di rimanere a disposizione per qualsiasi chiarimento si renda necessario.

PROSPETTO ILLUSTRATIVO

Roma, 23 aprile 2020