Come Funzionari di Polizia accogliamo e sosteniamo le parole del Presidente del Consiglio Mario Draghi che sono uno sprone ma anche un messaggio di fiducia per il Paese. È evidente che quest’ultima ulteriore serie di restrizioni date dalla necessità di contrastare la diffusione della pandemia trova un Paese ed i suoi cittadini quasi allo stremo delle forze psicologiche ed economiche. Proprio per questo crediamo sia fondamentale trovare, a tutti i livelli, la massima coesione nazionale evitando di alimentare inutili tensioni ma cercando, ognuno nel proprio ruolo, di fare il bene per l’Italia.Siamo certi che la campagna vaccinale sia la strada giusta per uscire dall’emergenza sanitaria e auspichiamo che possa procedere nel modo più celere ed affrontata da tutti con senso di responsabilità. 

Così in una nota il portavoce dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia, Girolamo Lacquaniti, commenta le dichiarazioni del presidente Draghi in visita al centro vaccinale di Fiumicino

COVID: FUNZIONARI POLIZIA, ‘ACCOGLIERE E SOSTENERE MESSAGGIO DI FIDUCIA DI DRAGHI’
Roma, 12 mar. (Adnkronos)
– ”Come Funzionari di Polizia accogliamo e sosteniamo le parole del Presidente del Consiglio Mario Draghi che sono uno sprone ma anche un messaggio di fiducia per il Paese”. Cosi’ in una nota il portavoce dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia, Girolamo Lacquaniti, commenta le dichiarazioni del presidente Draghi in visita al centro vaccinale di Fiumicino.
”È evidente – prosegue Lacquaniti – che quest’ultima ulteriore serie di restrizioni date dalla necessita’ di contrastare la diffusione della pandemia trova un Paese ed i suoi cittadini quasi allo stremo delle forze psicologiche ed economiche. Proprio per questo crediamo sia fondamentale trovare, a tutti i livelli, la massima coesione nazionale evitando di alimentare inutili tensioni ma cercando, ognuno nel proprio ruolo, di fare il bene per l’Italia.” ”Siamo certi – conclude la nota – che la campagna vaccinale sia la strada giusta per uscire dall’emergenza sanitaria e auspichiamo che possa procedere nel modo piu’ celere ed affrontata da tutti con senso di responsabilita’ ”.