Roma, 12 aprile – Investire nei centri di permanenza e rimpatrio istituiti con l’approvazione definitiva del decreto sull’immigrazione significa rispondere strategicamente alle esigenze di sicurezza e legalità del Paese connesse al complesso tema dell’immigrazione illegale. Rendere effettiva l’espulsione degli stranieri che commettono reati, in base alla normativa vigente, con accordi di riammissione con gli stati di provenienza, significa rendere più sicure le nostre città.
Enzo Marco Letizia
Migranti: Anfp, Centri rimpatrio strategici per sicurezza
(ANSA) – ROMA, 12 APR – “Investire nei centri di permanenza e rimpatrio istituiti con l’approvazione definitiva del decreto sull’immigrazione significa rispondere strategicamente alle esigenze di sicurezza e legalità del Paese connesse al complesso tema dell’immigrazione illegale”. Lo dice Enzo Letizia, segretario nazionale dell’Associazione nazionale funzionari polizia. “Rendere effettiva l’espulsione degli stranieri che commettono reati, in base alla normativa vigente, con accordi di riammissione con gli stati di provenienza – sottolinea Letizia – significa rendere più sicure le nostre città”. (ANSA).
Migranti: Funzionari Polizia, con approvazione decreto città più sicure
Roma, 12 apr. (AdnKronos) “Investire nei centri di permanenza e rimpatrio istituiti con l’approvazione definitiva del decreto sull’immigrazione significa rispondere strategicamente alle esigenze di sicurezza e legalità del Paese connesse al complesso tema dell’immigrazione illegale”. Lo sottolinea il segretario nazionale dell’Anfp, Associazione Nazionale Funzionari di Polizia, Enzo Marco Letizia.”Rendere effettiva l’espulsione degli stranieri che commettono reati, in base alla normativa vigente, con accordi di riammissione con gli stati di provenienza, significa rendere più sicure le nostre città”, osserva Letizia.
Immigrati/ Anfp: bene investire nei centri di permanenza e rimpatrio
Con espulsione stranieri che delinquono città più sicure
Roma, 12 apr. (askanews) – “Investire nei centri di permanenza e rimpatrio istituiti con l`approvazione definitiva del decreto sull`immigrazione significa rispondere strategicamente alle esigenze di sicurezza e legalità del paese connesse al complesso tema dell’immigrazione illegale”. Lo afferma il segretario dell’Associazione nazionale funzionari di polizia (Anfp), Enzo Letizia.
“Rendere effettiva l’espulsione degli stranieri che commettono reati, in base alla normativa vigente, con accordi di riammissione con gli stati di provenienza, – conclude Letizia – significa rendere più sicure le nostre città”.
Migranti: funzionari polizia, bene investire in Centri rimpatrio =
(AGI) – Roma, 12 apr. – “Investire nei Centri di permanenza e rimpatrio istituiti con l’approvazione definitiva del decreto sull’immigrazione significa rispondere strategicamente alle esigenze di sicurezza e legalita’ del Paese connesse al complesso tema dell’immigrazione illegale. Rendere effettiva l’espulsione degli stranieri che commettono reati, in base alla normativa vigente, con accordi di riammissione con gli Stati di provenienza, significa rendere piu’ sicure le nostre citta’”. Ad affermarlo e’ Enzo Marco Letizia, segretario nazionale dell’Associazione nazionale funzionari polizia. (AGI)