Arresto Di Lauro, ANFP: Polizia e CC sempre uniti in lotta crimine organizzato “L’arresto eccellente di Marco Di Lauro, latitante da oltre 14 anni per reati gravissimi, è il risultato di un grande lavoro di investigazione e di collaborazione tra Polizia di Stato e Arma dei Carabinieri.
In questo senso l’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia ritiene necessario sottolineare come il rapporto di collaborazione e di scambio di informazioni tra tutte le forze di polizia sia il valore aggiunto nella lotta alle diverse forme di criminalità: organizzata, eversiva e terroristica, ponendoci come esempio di modello organizzativo in campo internazionale.
Così Enzo Letizia, segretario dell’associazione nazionale Funzionari di Polizia, commenta con una nota l’arresto di Marco di Lauro
CAMORRA: ANFP, ARRESTO DI LAURO RISULTATO DI GRANDE LAVORO INVESTIGAZIONE Polizia e CC sempre uniti in lotta crimine organizzato Roma, 2 mar. (AdnKronos) – L’arresto eccellente di Marco Di Lauro, latitante da oltre 14 anni per reati gravissimi, è il risultato di un grande lavoro di investigazione e di collaborazione tra Polizia di Stato e Arma dei Carabinieri. In questo senso l’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia (Anfp) ritiene necessario sottolineare come il rapporto di collaborazione e di scambio di informazioni tra tutte le forze di polizia sia il valore aggiunto nella lotta alle diverse forme di criminalità: organizzata, eversiva e terroristica, ponendoci come esempio di modello organizzativo in campo internazionale”. Così Enzo Letizia, segretario dell’Associazione nazionale Funzionari di Polizia, commenta con una nota l’arresto di Marco di Lauro.