39-3polINDENNITA’ FERROVIARIA:

Sono stati disposti ordini di accreditamento alle competenti Prefetture per la liquidazione delle indennità per i servizi svolti nei mesi di GIUGNO – LUGLIO – AGOSTO – SETTEMBRE – OTTOBRE – NOVEMBRE – DICEMBRE 2010.
Per i compartimenti di ANCONA, BARI, BOLOGNA, CAGLIARI, FIRENZE, GENOVA, REGGIO CALABRIA, TRIESTE e VENEZIA, la liquidazione decorre dal mese di Luglio 2010, poichè già precedentemente liquidato il mese di giugno 2010.
Per il compartimento di MILANO la liquidazione riguarda i mesi da LUGLIO a NOVEMBRE 2010, restando escluso il mese di DICEMBRE 2010.

INDENNITA AUTOSTRADALE

Sono stati effettuati ordini di accreditamento alle Prefetture per la corresponsione delle indennità relative ai servizi espletati nel periodo SETTEMBRE/2009 E 1 TRIMESTRE 2010  per tutti i Compartimenti escluso Torino, per il quale si è in attesa di elaborazione della contabilità da parte del CENAPS.

INDENNITA’ POSTALE

Sono stati emessi ordini di accreditamento in favore delle Prefetture per la liquidazione dell’indennità in parola, per i servizi svolti nel periodo APRILE 2009-MARZO 2010.

IL DIRETTORE DELL’UFFICIO RELAZIONI SINDACALI NOTA DEL 18 LUGLIO 2011