79-78concorsoÈ indetto un concorso interno, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di primo dirigente medico del ruolo dei dirigenti medici della Polizia di Stato.

Al concorso è ammesso a partecipare il personale della Polizia di Stato appartenente al ruolo dei direttivi medici che al 31 dicembre 2015 rivestiva la qualifica di medico capo o aveva maturato almeno cinque anni di effettivo servizio nella qualifica di medico principale.

Le domande di partecipazione al concorso, redatte utilizzando il modello allegato al presente decreto e dirette al Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Direzione Centrale per le Risorse Umane – Ufficio Attività concorsuali, dovranno essere presentate agli Uffici o Reparti di appartenenza entro il termine perentorio dei trenta giorni successivi a quello della pubblicazione del presente decreto nel Bollettino ufficiale del personale del Ministero dell’Interno (4 febbraio 2016).

Le prove scritte del concorso si svolgeranno presso la Scuola Superiore di Polizia, sita in Roma alla via Pier della Francesca n. 3, nei giorni 16 e 17 febbraio 2016, con inizio alle ore 08:00.

L’eventuale prova preselettiva,  si terrà presso la suddetta sede il giorno 15 febbraio 2016, con inizio alle ore 08:00.

Eventuali variazioni riguardanti la sede, la data e l’ora delle citate prove scritte, nonché ogni altra comunicazione relativa al concorso, saranno pubblicate nel Bollettino ufficiale del personale del Ministero dell’Interno del 12 febbraio 2016

CIRCOLARE TRATTAMENTO ECONOMICO DI MISSIONE

CONCORSO INTERNO PRIMO DIRIGENTE MEDICO