In occasione della Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, l’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia desidera esprimere il proprio profondo rispetto e la vicinanza alle famiglie delle vittime che hanno perso la vita a causa della violenza mafiosa.
Questa giornata rappresenta non solo un momento di riflessione e commemorazione, ma anche un’occasione per rinnovare il nostro impegno quotidiano nella lotta contro tutte le forme di criminalità organizzata. Il sacrificio di coloro che hanno perso la vita per mano mafiosa non deve essere vano; al contrario, deve spronarci a proseguire con determinazione nella difesa della legalità e della giustizia per contrastare le subdole consorterie criminali abili ad infiltrarsi ed a contaminare le realtà economiche e produttive. Così in una nota Enzo Letizia segretario dell’associazione nazionale funzionari di polizia
Mafia: Anfp, rispetto e vicinanza per le vittime
(ANSA) – ROMA, 21 MAR – In occasione della Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, l’Associazione nazionale funzionari di polizia desidera esprimere “il proprio profondo rispetto e la vicinanza alle famiglie delle vittime che hanno perso la vita a causa della violenza mafiosa”.
“Questa giornata – sottolinea il segretario dell’Anfp, Enzo Letizia – rappresenta non solo un momento di riflessione e commemorazione, ma anche un’occasione per rinnovare il nostro impegno quotidiano nella lotta contro tutte le forme di criminalita’ organizzata. Il sacrificio di coloro che hanno perso la vita per mano mafiosa non deve essere vano; al contrario, deve spronarci a proseguire con determinazione nella difesa della legalita’ e della giustizia per contrastare le subdole consorterie criminali abili ad infiltrarsi ed a contaminare le realta’ economiche e produttive”. (ANSA)
Mafia: Anfp, ‘mai abbassare la guardia consorterie criminali sono subdole’
Profondo rispetto e vicinanza alle famiglie delle vittime che hanno perso la vita a causa della violenza mafiosa vengono espressi dall’Associaizone nazionale funzionari di polizia in occasione della Giornata della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.
“Questa giornata rappresenta non solo un momento di riflessione e commemorazione, ma anche un’occasione per rinnovare il nostro impegno quotidiano nella lotta contro tutte le forme di criminalità organizzata. Il sacrificio di coloro che hanno perso la vita per mano mafiosa non deve essere vano; – scrive in una nota Enzo Letizia, segretario dell’Anfp – al contrario, deve spronarci a proseguire con determinazione nella difesa della legalità e della giustizia per contrastare le subdole consorterie criminali abili ad infiltrarsi ed a contaminare le realtà economiche e produttive”. Adnkronos