In ragione delle particolari peculiarità dei compiti, degli obblighi, nonché delle limitazioni personali, funzionali per la tutela delle Istituzioni democratiche e della sicurezza dei cittadini, che sono il cuore del principio di specificità dei dirigenti e di tutto il personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate, il Governo non tralasci oltre le questioni aperte del Comparto Sicurezza e Difesa, con la prossima legge di bilancio. Infatti il personale ha il contratto scaduto da due anni, i Dirigenti lo attendono da sei anni, è rimasta in sospeso da due anni la previdenza dedicata e complementare.
POLIZIA, ANFP: LEGGE BILANCIO DEVE GARANTIRE SPECIFICITA’ SICUREZZA E DIFESA (9Colonne) Roma, 9 ott – “In ragione delle particolari peculiarità dei compiti, degli obblighi, nonche’ delle limitazioni personali, funzionali per la tutela delle Istituzioni democratiche e della sicurezza dei cittadini, che sono il cuore del principio di specificità dei dirigenti e di tutto il personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate, il Governo non tralasci oltre le questioni aperte del Comparto Sicurezza e Difesa, con la prossima legge di bilancio. Infatti il personale ha il contratto scaduto da due anni, i Dirigenti lo attendono da sei anni, e’ rimasta in sospeso da due anni la previdenza dedicata e complementare”. Cosi’ in una nota Enzo Letizia, segretario dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia.
L.Bilancio, Anfp: garantire specificità a sicurezza e difesa “Governo non tralasci oltre questioni del comparto” Roma, 9 ott. (askanews) – “In ragione delle particolari peculiarità dei compiti, degli obblighi, nonché delle limitazioni personali, funzionali per la tutela delle Istituzioni democratiche e della sicurezza dei cittadini, che sono il cuore del principio di specificità dei dirigenti e di tutto il personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate, il Governo non tralasci oltre le questioni aperte del comparto Sicurezza e Difesa, con la prossima legge di bilancio. Infatti il personale ha il contratto scaduto da due anni, i Dirigenti lo attendono da sei anni, e’ rimasta in sospeso da due anni la previdenza dedicata e complementare”. Così in una nota Enzo Letizia, segretario dell’Associazione nazionale funzionari di polizia.
Sicurezza: funzionari ps, bilancio garantisca esigenze comparto = (AGI) – Roma, 9 ott. – “In ragione delle particolari peculiarità dei compiti, degli obblighi, nonché delle limitazioni personali, funzionali per la tutela delle istituzioni democratiche e della sicurezza dei cittadini, che sono il cuore del principio di specificità dei dirigenti e di tutto il personale delle forze di polizia e delle forze armate, il governo non tralasci oltre le questioni aperte del Comparto Sicurezza e Difesa, con la prossima legge di bilancio. Infatti il personale ha il contratto scaduto da due anni, i dirigenti lo attendono da sei anni, è rimasta in sospeso da due anni la previdenza dedicata e complementare”. A sottolinearlo in una nota e’ Enzo Letizia, segretario dell’Associazione nazionale funzionari di polizia.
MANOVRA: ANFP, ‘BILANCIO GARANTISCA SPECIFICITA’ SICUREZZA E DIFESA’ = Roma, 9 ott. – (Adnkronos) – “In ragione delle particolari peculiarità dei compiti, degli obblighi, nonché delle limitazioni personali, funzionali per la tutela delle Istituzioni democratiche e della sicurezza dei cittadini, che sono il cuore del principio di specificità dei dirigenti e di tutto il personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate, il Governo non tralasci oltre le questioni aperte del Comparto Sicurezza e Difesa, con la prossima legge di bilancio. Infatti il personale ha il contratto scaduto da due anni, i Dirigenti lo attendono da sei anni, è rimasta in sospeso da due anni la previdenza dedicata e complementare”. Così in una nota Enzo Letizia, segretario dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia.
Funzionari Ps, Governo metta in manovra fondi per contratto (ANSA) – ROMA, 09 OTT – Nella prossima legge di bilancio il governo stanzi i fondi per il rinnovo del contratto del comparto sicurezza. E’ quanto chiede il segretario dell’Associazione nazionale funzionari di Polizia (Anfp) Enzo Letizia ricordando che “il personale ha il contratto scaduto da due anni, i dirigenti lo attendono da sei anni ed e’ rimasta in sospeso da due anni la previdenza dedicata e complementare”.
“In ragione delle particolari peculiarita’ dei compiti, degli obblighi, nonche’ delle limitazioni personali, funzionali per la tutela delle Istituzioni democratiche e della sicurezza dei cittadini, che sono il cuore del principio di specificita’ dei dirigenti e di tutto il personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate – afferma Letizia – il Governo non tralasci oltre le questioni aperte del comparto sicurezza e Difesa, con la prossima legge di bilancio”. (ANSA).