L’operazione di oggi a Caivano, ad alto impatto, svolta compiutamente dalle forze di polizia ha la capacità di rafforzare la credibilità dello Stato, mettere sotto pressione una area con quella densità criminale significa affermare il principio di legalità in un quartiere ove l’illegalità è diffusa. Come affermato dal Ministro dell’Interno l’operazione di polizia non dovrà essere un episodio isolato.

Sarà, quindi, necessario investire di più in sicurezza per garantire al meglio la vivibilità delle periferie attraverso una costante azione dello Stato in tutte le sue funzioni.

Così in una nota il Segretario Dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia Enzo Letizia

CAIVANO: FUNZIONARI POLIZIA, ‘OPERAZIONE ALTO IMPATTO CONTRASTA ILLEGALITA’ DIFFUSA’
Roma, 5 set. (Adnkronos) – “L’operazione di oggi a Caivano, ad alto impatto, svolta compiutamente dalle forze di polizia ha la capacita’ di rafforzare la credibilita’ dello Stato, mettere sotto pressione una area con quella densita’ criminale significa affermare il principio di legalita’ in un quartiere ove l’illegalita’ e’ diffusa. Come affermato dal Ministro dell’Interno l’operazione di polizia non dovra’ essere un episodio isolato. Sara’, quindi, necessario investire di piu’ in sicurezza per garantire al meglio la vivibilita’ delle periferie attraverso una costante azione dello Stato in tutte le sue funzioni”. Cosi’ in una nota il Segretario dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia, Enzo Letizia.

Blitz a Caivano: Anfp, rafforza la credibilita’ dello Stato ‘Non resti un episodio isolato, investire di piu’ in sicurezza’ (ANSA) – ROMA, 05 SET – “L’operazione di oggi a Caivano, ad alto impatto, svolta compiutamente dalle forze di polizia, ha la capacita’ di rafforzare la credibilita’ dello Stato, mettere sotto pressione una area con quella densita’ criminale significa affermare il principio di legalita’ in un quartiere ove l’illegalita’ e’ diffusa. Come affermato dal Ministro dell’Interno l’operazione di polizia non dovra’ essere un episodio isolato.
Sara’, quindi, necessario investire di piu’ in sicurezza per garantire al meglio la vivibilita’ delle periferie attraverso una costante azione dello Stato in tutte le sue funzioni”. Cosi’ il segretario dell’Associazione nazionale funzionari di polizia, Enzo Letizia. (ANSA)

Caivano, Anfp:operazione ‘Alto impatto’ rafforza credibilita’ Stato “Investire di piu’ in sicurezza” Roma, 5 set. (askanews) – “L’operazione di oggi a Caivano, ad alto impatto, svolta compiutamente dalle forze di polizia ha la capacita’ di rafforzare la credibilita’ dello Stato, mettere sotto pressione una area con quella densita’ criminale significa affermare il principio di legalita’ in un quartiere ove l’illegalita’ e’ diffusa. Come affermato dal Ministro dell’Interno l’operazione di polizia non dovra’ essere un episodio isolato”. Cosi’ in una nota il Segretario dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia Enzo Letizia.
“Sara’, quindi, necessario – conclude Letizia – investire di piu’ in sicurezza per garantire al meglio la vivibilita’ delle periferie attraverso una costante azione dello Stato in tutte le sue funzioni”