Sul contrasto ai party illegittimi e al loro indotto di illegalità, si ribadisce che c’è un vuoto legislativo che va colmato, e questa è una premessa che non può essere negata. La direzione verso cui si muove il decreto del Ministro dell’Interno, cioè prevenire, è quella giusta, anche per agevolare il difficile compito delle Forze di polizia su questo versante. Così come prevede la Costituzione, spetta adesso al Parlamento, in sede di conversione, trovare gli equilibri definitivi sul testo.

Così in una nota il Segretario Nazionale dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia.

Roma, 2 novembre 2022

 

Rave: funzionari polizia, prevenzione e’ direzione giusta

(AGI) – Roma, 2 nov. – “Sul contrasto ai party illegittimi e al loro indotto di illegalita’, si ribadisce che c’e’ un vuoto legislativo che va colmato, e questa e’ una premessa che non puo’ essere negata. La direzione verso cui si muove il decreto del ministro dell’Interno, cioe’ prevenire, e’ quella giusta, anche per agevolare il difficile compito delle forze di polizia su questo versante. Cosi’ come prevede la Costituzione, spetta adesso al Parlamento, in sede di conversione, trovare gli equilibri definitivi sul testo”. E’ quanto afferma in una nota Enzo Letizia, segretario nazionale dell’Associazione nazionale funzionari di polizia. 

RAVE, ANFP: VUOTO LEGISLATIVO CHE VA COLMATO (9Colonne) Roma, 2 nov – “Sul contrasto ai party illegittimi e al loro indotto di illegalita’, si ribadisce che c’e’ un vuoto legislativo che va colmato, e questa e’ una premessa che non puo’ essere negata. La direzione verso cui si muove il decreto del Ministro dell’Interno, cioe’ prevenire, e’ quella giusta, anche per agevolare il difficile compito delle Forze di polizia su questo versante. Cosi’ come prevede la Costituzione, spetta adesso al Parlamento, in sede di conversione, trovare gli equilibri definitivi sul testo”. Cosi’ in una nota il segretario nazionale Enzo Letizia dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia.

Sicurezza: Funzionari polizia, ‘su contrasto ai party illegittimi prevenire è direzione giusta’

(Adnkronos) “Sul contrasto ai party illegittimi e al loro indotto di illegalità, si ribadisce che c’è un vuoto legislativo che va colmato, e questa è una premessa che non può essere negata. La direzione verso cui si muove il decreto del Ministro dell’Interno, cioè prevenire, è quella giusta, anche per agevolare il difficile compito delle Forze di polizia su questo versante. Così come prevede la Costituzione, spetta adesso al Parlamento, in sede di conversione, trovare gli equilibri definitivi sul testo”. Così in una nota il Segretario Nazionale Enzo Letizia dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia.