Nel giorno in cui si festeggiano i 60 anni dell’organizzazione, centrale e territoriale, della Sanità nella Polizia di Stato è doveroso ringraziare tutti gli operatori di questo settore che, a qualunque livello di responsabilità, hanno saputo garantire ai cittadini ed al personale di polizia un elevatissimo livello di prevenzione e assistenza, in ogni situazione di emergenza sanitaria che il Paese ha dovuto affrontare, su tutte, ovviamente, quella dell’attuale pandemia.
E, tuttavia, pensiamo che sia altrettanto doveroso, nei confronti dei cittadini e degli operatori di polizia, garantire attraverso l’azione di governo e quella parlamentare, un più elevato livello di prevenzione sanitaria per questi operatori, in qualunque versante della sicurezza essi siano impegnati.
Perché solo così potrà essere assicurata una maggiore tutela per i cittadini, e si potrà riconoscere e onorare realmente lo spirito di sacrificio degli operatori.
Sanita’: funzionari ps, garantire piu’ risorse e innovazione
R01 – 15:46:47 08/07/22 (AGI) – Roma, 8 lug. – “Nel giorno in cui si festeggiano i 60 anni dell’organizzazione, centrale e territoriale, della Sanita’ nella Polizia di Stato e’ doveroso ringraziare tutti gli operatori di questo settore che, a qualunque livello di responsabilita’, hanno saputo garantire ai cittadini ed al personale di polizia un elevatissimo livello di prevenzione e assistenza, in ogni situazione di emergenza sanitaria che il Paese ha dovuto affrontare, su tutte, ovviamente, quella dell’attuale pandemia”. Ad affermarlo e’ il segretario nazionale dell’Associazione nazionale funzionari di polizia, Enzo Marco Letizia, al termine del convegno per celebrare i 60 anni del Servizio sanitario della Polizia di Stato.
“Tuttavia – aggiunge Letizia – pensiamo che sia altrettanto doveroso, nei confronti dei cittadini e degli operatori di polizia, garantire attraverso l’azione di governo e quella parlamentare, un piu’ elevato livello di prevenzione sanitaria per questi operatori, in qualunque versante della sicurezza essi siano impegnati. Perche’ solo cosi’ potra’ essere assicurata una maggiore tutela per i cittadini, e si potra’ riconoscere e onorare realmente lo spirito di sacrificio degli operatori”. (AGI)
Roma, 8 lug. (Adnkronos) – ”Nel giorno in cui si festeggiano i 60 anni dell’organizzazione, centrale e territoriale, della Sanita’ nella Polizia di Stato e’ doveroso ringraziare tutti gli operatori di questo settore che, a qualunque livello di responsabilita’, hanno saputo garantire ai cittadini e al personale di polizia un elevatissimo livello di prevenzione e assistenza, in ogni situazione di emergenza sanitaria che il Paese ha dovuto affrontare, su tutte, ovviamente, quella dell’attuale pandemia”. Cosi’ il segretario nazionale dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia, Enzo Marco Letizia, al termine del convegno per celebrare i 60 anni del Servizio sanitario della Polizia di Stato.
”E, tuttavia, pensiamo che sia altrettanto doveroso, nei confronti dei cittadini e degli operatori di polizia, garantire attraverso l’azione di governo e quella parlamentare, un piu’ elevato livello di prevenzione sanitaria per questi operatori, in qualunque versante della sicurezza essi siano impegnati – aggiunge – Perche’ solo cosi’ potra’ essere assicurata una maggiore tutela per i cittadini, e si potra’ riconoscere e onorare realmente lo spirito di sacrificio degli operatori”.