A conclusione dei lavori del consiglio nazionale dell’Anfp, è emersa chiara la necessità che il Governo riprenda i lavori per il primo contratto della dirigenza di polizia, atteso da circa cinque anni, affrontando i temi sia della necessità di ulteriori risorse che del finanziamento, ed apra anche il tavolo sulla previdenza in considerazione delle disposizioni previste nell’ultima legge di bilancio per l’intero comparto sicurezza e difesa.

Così in una nota il segretario dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia Enzo Letizia.

 

 

Sicurezza: Funzionari Polizia, ‘aprire tavoli su area dirigenziale e previdenza’ Adn – “A conclusione dei lavori del consiglio nazionale dell’Anfp, è emersa chiara la necessità che il Governo riprenda i lavori per il primo contratto della dirigenza di polizia, atteso da circa cinque anni, affrontando i temi sia della necessità di ulteriori risorse che del finanziamento, ed apra anche il tavolo sulla previdenza in considerazione delle disposizioni previste nell’ultima legge di bilancio per l’intero comparto sicurezza e difesa”. Così in una nota il segretario dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia Enzo Letizia.

Sicurezza: Anfp, aprire tavoli area dirigenziale e previdenza(AGI) – Roma, 24 giu. – “A conclusione dei lavori del Consiglio nazionale dell’Anfp, è emersa chiara la necessità che il governo riprenda i lavori per il primo contratto della dirigenza di polizia, atteso da circa cinque anni, affrontando i temi sia della necessità di ulteriori risorse che del finanziamento, ed apra anche il tavolo sulla previdenza in considerazione delle disposizioni previste nell’ultima legge di bilancio per l’intero comparto sicurezza e difesa”. A sottolinearlo è il segretario dell’Associazione nazionale funzionari di polizia, Enzo Letizia. (AGI)