Un gruppo di teppisti, che rispondono alle logiche manipolatorie dei professionisti del disordine, durante il corteo degli studenti a Torino, nel tentativo di assaltare l’unione industriale del capoluogo piemontese con violenza si è scontrato con le forze di polizia. La nostra solidarietà va ai sette appartenenti alle Forze dell’Ordine rimasti feriti. Ci auguriamo una netta condanna delle violenze da parte dei movimenti studenteschi e dagli esponenti politici senza ambiguità o ammiccanti tolleranze le quali sono abilmente strumentalizzate dai violenti.
Scuola: Anfp, condannare senza ambiguita’ i teppisti (ANSA) – ROMA, 18 FEB – “Un gruppo di teppisti, che rispondono alle logiche manipolatorie dei professionisti del disordine, durante il corteo degli studenti a Torino, nel tentativo di assaltare l’unione industriale del capoluogo piemontese con violenza si e’ scontrato con le forze di polizia.
La nostra solidarieta’ va ai sette appartenenti alle Forze dell’Ordine rimasti feriti. Ci auguriamo una netta condanna delle violenze da parte dei movimenti studenteschi e dagli esponenti politici senza ambiguita’ o ammiccanti tolleranze le quali sono abilmente strumentalizzate dai violenti”.
Cosi’ il segretario nazionale dell’Associazione funzionari polizia, Enzo Marco Letizia.
Scuola: Funzionari Polizia, ‘movimenti studenteschi condannino violenze’
Adn “Un gruppo di teppisti, che rispondono alle logiche manipolatorie dei professionisti del disordine, durante il corteo degli studenti a Torino, nel tentativo di assaltare l’unione industriale del capoluogo piemontese con violenza si è scontrato con le forze di polizia. La nostra solidarietà va ai sette appartenenti alle Forze dell’Ordine rimasti feriti. Ci auguriamo una netta condanna delle violenze da parte dei movimenti studenteschi e dagli esponenti politici senza ambiguità o ammiccanti tolleranze le quali sono abilmente strumentalizzate dai violenti”. Cosi in una nota il Segretario dell’Associazione nazionale Funzionari di polizia Enzo Marco Letizia.