“Siamo vicini all’Ispettore della Polizia di Stato Gianni Aceto al quale auguriamo una pronta guarigione. Quanto accaduto è un monito che ci deve far ricordare come il pericolo per gli appartenenti alle forze dell’ordine sia sempre in agguato. “ “Siamo certi che i colleghi della questura di Trapani sapranno far luce su un episodio inquietante sia per le capacità tecniche di chi l’ha realizzato sia per l’insidiosità che, purtroppo, è costata il grave ferimento del nostro appartenente. “
Così il segretario dell’associazione nazionale funzionari di Polizia ha commentato l’episodio accaduto in questura a Trapani dove una chiavetta usb è esplosa causando la perdita di tre dita di una mano all’Ispettore.
Roma, 9 ottobre 2018
TRAPANI, ESPLOSIONE CHIAVETTA USB; ANFP: VICINI ALL’ISPETTORE ACETO
(9Colonne) Roma, 9 ott – “Siamo vicini all’Ispettore della Polizia di Stato Gianni Aceto al quale auguriamo una pronta guarigione. Quanto accaduto è un monito che ci deve far ricordare come il pericolo per gli appartenenti alle forze dell’ordine sia sempre in agguato. ” “Siamo certi che i colleghi della questura di Trapani sapranno far luce su un episodio inquietante sia per le capacità tecniche di chi l’ha realizzato sia per l’insidiosità che, purtroppo, è costata il grave ferimento del nostro appartenente. ” Così il segretario dell’associazione nazionale funzionari di Polizia, Enzo Marco Letizia, ha commentato l’episodio accaduto in questura a Trapani dove una chiavetta usb è esplosa causando la perdita di tre dita di una mano all’Ispettore. (red)
Chiavetta Usb esplosa: funzionari Ps, episodio inquietante
(ANSA) – ROMA, 9 OTT – “Siamo vicini all’ispettore della Polizia Gianni Aceto. Quanto accaduto e’ un monito che ci deve far ricordare come il pericolo per gli appartenenti alle forze dell’ordine sia sempre in agguato”. Lo dice il segretario dell’Associazione nazionale funzionari di polizia (Anfp) Enzo Letizia augurando pronta guarigione al poliziotto rimasto ferito a Trapani dopo l’esplosione di una chiavetta usb.
“Siamo certi che i colleghi della questura di Trapani – aggiunge Letizia – sapranno far luce su un episodio inquietante sia per le capacita’ tecniche di chi l’ha realizzato sia per l’insidiosità’ che, purtroppo, e’ costata il grave ferimento del nostro appartenente”.(ANSA).