La memoria della Liberazione per noi rappresenta uno spunto di riflessione sulla necessità di coniugare in modo equilibrato sicurezza e libertà senza cedere alle paure che da tempo mettono alla prova la tenuta sociale del Paese. Così Enzo Marco Letizia segretario dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia. La nostra storia ci rammenta l’importanza di coordinare le politiche di sicurezza a 360 gradi per liberare gli italiani dalla paura, questa è la conclusione del segretario dell’anfp.
25 aprile funzionari polizia coniugare sicurezza e liberta’
AGI – Roma 25 apr. – La memoria della Liberazione per noi rappresenta uno spunto di riflessione sulla necessita’ di coniugare in modo equilibrato sicurezza e liberta’ senza cedere alle paure che da tempo mettono alla prova la tenuta sociale del Paese . Ad affermarlo e’ Enzo Marco Letizia segretario dell’Associazione nazionale funzionari di polizia. La nostra storia – conclude Letizia – ci rammenta l’importanza di coordinare le politiche di sicurezza a 360 gradi per liberare gli italiani dalla paura.
25 aprile: Anfp, riflettere su sicurezza e libertà
(ANSA) – ROMA, 25 APR – “La memoria della Liberazione per noi rappresenta uno spunto di riflessione sulla necessità di coniugare in modo equilibrato sicurezza e libertà senza cedere alle paure che da tempo mettono alla prova la tenuta sociale del Paese”. Lo sostiene Enzo Letizia segretario dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia. “La nostra storia – aggiunge – ci rammenta l’importanza di coordinare le politiche di sicurezza a 360 gradi per liberare gli italiani dalla paura”.