1-63agenzie-lulio-2015

Roma, 23 dicembre – L’associazione Funzionari della Polizia di Stato esprime la propria soddisfazione per l’operazione che ha portato a neutralizzare l’autore della strage di Berlino. Prima di ogni altra considerazione è giusto applaudire i due poliziotti che hanno effettuato l’intervento, hanno rischiato la vita come ogni giorno fanno tanti colleghi, spesso nell’indifferenza di molti, ma ancora di più è la prova evidente ed incontrovertibile dell’elevatissima preparazione, professionale e psicologica che hanno gli appartenenti alla Polizia di Stato.

TERRORISMO ANFP POLIZIOTTI ITALIANI ESEMPIO DI PREPARAZIONE E PROFESSIONALITA’

Roma 23 dic. AdnKronos – L’associazione Funzionari della Polizia di Stato esprime la propria soddisfazione per l’operazione che ha portato a neutralizzare l’autore della strage di Berlino. Prima di ogni altra considerazione e’ giusto applaudire i due poliziotti che hanno effettuato l’intervento ha dichiarato il segretario Enzo Letizia hanno rischiato la vita come ogni giorno fanno tanti colleghi spesso nell’indifferenza di molti ma ancora di piu’ ha proseguito Letizia e’ la prova evidente ed incontrovertibile dell’elevatissima preparazione professionale e psicologica che hanno gli appartenenti alla Polizia di Stato.
Berlino: Anfp, poliziotti esempio professionalità
(ANSA) – ROMA, 23 DIC – “I poliziotti italiano sono un esempio di preparazione e professionalità”. Lo afferma il segretario dell’Associazione nazionale funzionari di Polizia (Anfp) Enzo Letizia esprimendo “soddisfazione per l’operazione che ha portato a neutralizzare l’autore della strage di Berlino”. “Prima di ogni altra considerazione è giusto applaudire i due poliziotti che hanno effettuato l’intervento – prosegue Letizia – Hanno rischiato la vita come ogni giorno fanno tanti colleghi, spesso nell’indifferenza di molti”. “Ma ancora di più” quanto accaduto, conclude l’Anfp “è la prova evidente ed incontrovertibile dell’elevatissima preparazione, professionale e psicologica che hanno gli appartenenti alla Polizia di Stato”. (ANSA).

Berlino: funzionari polizia, agenti esempio di professionalità
(AGI) – Roma, 23 dic. – L’Associazione nazionale funzionari polizia di Stato esprime la propria soddisfazione per l’operazione che ha portato a neutralizzare l’autore della strage di Berlino. “Prima di ogni altra considerazione e’ giusto applaudire i due poliziotti che hanno effettuato l’intervento”, ha dichiarato il segretario Enzo Letizia, “hanno rischiato la vita come ogni giorno fanno tanti colleghi, spesso nell’indifferenza di molti”: si tratta “ancora di piu’ della prova evidente ed incontrovertibile dell’elevatissima preparazione,  professionale e psicologica che hanno gli appartenenti alla Polizia di Stato”. (AGI)