Roma, 10 aprile – La nostra solidarietà ai colleghi rimasti feriti oggi a Lucca mentre garantivano l’ordine e la sicurezza pubblica per lo svolgimento del G7. Condanniamo in modo fermo gli attacchi che i rappresentanti delle forze dell’ordine, ormai troppo spesso, subiscono mentre compiono il loro lavoro che lo ricordiamo, tra le altre cose, è quello di difendere i cittadini. Esprimiamo la nostra vicinanza e i nostri auguri di pronta guarigione.
G7: Anfp-Siap, ferma condanna per attacchi a forze polizia
(ANSA) – ROMA, 10 APR – “Condanniamo in modo fermo gli attacchi che i rappresentanti delle forze dell’ordine, ormai troppo spesso, subiscono mentre compiono il loro lavoro che, lo ricordiamo, tra le altre cose è quello di difendere i cittadini”. Lo affermano in una nota i segretari dell’Anfp e del Siap Enzo Letizia e Giuseppe Tiani esprimendo “vicinanza e solidarietà ai colleghi rimasti feriti a Lucca mentre garantivano l’ordine e la sicurezza pubblica per lo svolgimento del G7”. (ANSA).
(AGI) – Roma, 10 apr. -G7: Siap-Anfp, solidarieta’ a colleghi feriti a Lucca -La nostra solidarieta’ ai colleghi rimasti feriti oggi a Lucca mentre garantivano l’ordine e la sicurezza pubblica per lo svolgimento del G7-. Lo dichiarano il segretario generale del Siap (Sindacato italiano appartenenti Polizia) Giuseppe Tiani e il segretario nazionale dell’Associazione funzionari di Polizia (Anfp), Enzo Marco Letizia, che condannano -in modo fermo gli attacchi che i rappresentanti delle forze dell’ordine, ormai troppo spesso, subiscono mentre compiono il loro lavoro che, lo ricordiamo,tra le altre cose e’ quello di difendere i cittadini.